Abruzzo

"Il Comune rischia un nuovo dissesto finanziario, la vecchia amministrazione non ha regolarizzato le entrate tributarie"


"Il Comune rischia un nuovo dissesto finanziario, la vecchia amministrazione non ha regolarizzato le entrate tributarie" “L’amministrazione Ferrara e la sua giunta, dopo aver accusato i loro predecessori del dissesto ,nei tre anni successivi non sono riusciti neanche a regolarizzare gli incassi del Comune, mettendolo a grave rischio di nuovo dissesto”. L’accusa arriva dal consigliere comunale della Lega Mario…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »