Scienza e tecnologia

funzionalità, Joy-Con 2 e giochi riassunti in 30 secondi

Mentre Doug Bowser suona la carica con gli indizi sul nuovo Super Mario per Switch 2, la macchina promozionale di Nintendo sforna una video panoramica sui videogiochi, sulle funzionalità avanzate e sui Joy-Con della nuova piattaforma ibrida della casa di Kyoto che debutterà sul mercato il 5 giugno.

Il nuovo filmato propostoci dall’azienda giapponese condensa in soli trenta secondi i tanti annunci del Direct di aprile che ha alzato ufficialmente il sipario su Switch 2 e sulle sue tante funzionalità. Scorrendo le scene della clip ci viene mostrato il nuovo sistema ad aggancio magnetico dei Joy-Con 2 di Nintendo Switch 2, con sullo sfondo la Telecamera e i protagonisti dei videogiochi che andranno a impreziosire la lineup di lancio della console ibrida. In quest’ultimo caso, ovviamente, la Grande N focalizza le attenzioni della community sulle esperienze first party, con i bolidi di Mario Kart World e l’esplosiva frenesia di Donkey Kong Bananza a farla da padrone.

Non meno interessante è poi il passaggio in cui l’azienda di Kyoto cita la modalità mouse dei Joy-Con 2, una funzione che, a giudicare dall’ultima prova di Nintendo Switch 2 a Parigi e dalle dichiarazioni degli sviluppatori di titoli come Civilization 7 o Metroid Prime 4 Beyond, promette di ampliare il ventaglio di opzioni ludiche offerte dalla nuova macchina da gioco della casa nipponica, specie per quanto riguarda la fruizione di titoli appartenenti a generi come gli sparatutto in prima persona, i party game e gli strategici.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »