Foggia, colpo in gioielleria: commando fugge con bottino
Colpo in una gioielleria di Foggia. Ad essere presa di mira è stata la gioielleria Buono, in pieno centro, dove un commando composto da cinque persone ha agito – a notte inoltrata – riuscendo a impossessarsi di un ingente quantitativo di gioielli e denaro prima di fuggire. Il bottino si aggirerebbe, secondo le prime stime, sui 100mila euro. I malviventi sono riusciti a forzare e distruggere la saracinesca dell’esercizio commerciale e una volta all’interno del locale, si sono impossessati di contanti, orologi, gioielli e altri beni di valore. All’arrivo delle forze dell’ordine, i ladri sono riusciti a fuggire ma uno dei componenti della banda avrebbe perso un telefono cellulare, elemento che potrebbe rivelarsi utile alle indagini. Sul caso indagano i carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e lavorando per ricostruire con esattezza l’accaduto.




