Scienza e tecnologia

ecco 3 giochi brevi ma emozionanti che puoi completare in un weekend

Gli impegni della settimana non vi hanno lasciato scampo e adesso volete passare l’intero weekend a videogiocare? Se avete Xbox Game Pass, potete scegliere tra una serie di titoli brevi ma entusiasmanti che possono essere completati nell’arco del fine settimana. Qualche esempio? Ne abbiamo ben tre!

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Edizione completa (4-5 ore)

Scott Pilgrim vs. The World è uno dei picchiaduro a scorrimento 2D più apprezzati della scorsa decade, ritornato a nuova vita in tempi recenti grazie all’Edizione Completa. Ispirato all’omonima serie a fumetti, dalla quale è stata tratta anche un film di culto, il gioco si distingue per un piacevole stile grafico in pixel art e una giocabilità assuefacente, con personaggi da livellare, nuove abilità da sbloccare e modalità segrete da scoprire. Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Edizione completa è perfetto per il weekend, poiché può essere completato in circa 4-5 ore, nonché giocato assieme ad altri tre amici in locale e online.

Planet of Lana (4 ore)

In attesa del secondo capitolo in uscita nel 2026 (anche su Game Pass), non potete perdervi una delle avventure indie più amate degli ultimi anni. Planet of Lana è un puzzle game cinematografico 2.5D con una forte componente narrativa e un comparto visivo di assoluto pregio, che lo rendono una gioia per il cuore, gli occhi e i polpastrelli. L’avventura può essere vissuta e apprezzata nella sua interezza in circa 4 ore o poco più. Cosa c’è di meglio per un weekend che si preannuncia uggioso in buona parte del nostro paese?

The Walking Dead: Michonne – La Stagione Completa (4 ore)

Con Halloween alle porte, non c’è nulla di più indicato di un gioco horror. La nostra scelta ricade su un nome sicuramente poco inflazionato, che siamo andati a ripescare dalla scorsa decade. Parliamo di The Walking Dead: Michonne – La Stagione Completa, uno spin-off della serie narrativa a scelte multiple di Telltale Series che racconta la genesi del personaggio di Michonne. Emozionante e ricca di colpi di scena come le stagioni principali, la mini-stagione di The Walking Dead: Michonne è composta da 3 episodi (tutti inclusi nel pacchetto) dedicati a chi vuole approfondire uno dei personaggi più affascinanti del franchise. L’intera stagione dura circa 4 ore, praticamente come una piccola maratona di una serie TV qualsiasi.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »