Economia

D&G: “Gabbana continuerà a lavorare nella maison”. Dolce verso la presidenza, Cantino sarà nuovo ad


Dopo le dimissioni da presidente, il co-fondatore della griffe resta azionista al 40% e impegnato nel gruppo. In vista della chiusura del bilancio, si lavora al rifinanziamento del debito e al nuovo assetto di governance per rilanciare la griffe

L’ascolto è riservato agli abbonati premium


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »