Società

Cannes 2024: Charlotte Casiraghi spettinata ad arte e gli altri beauty look dell’ottavo giorno

Il Festival di Cannes 2024 al suo ottavo giorno diventa una vetrina del meglio dello star system italinao. Ad aprire le danze dei beauty look dared carpet sulla Croisette Chiara Mastroianni, con onde rilassate e make-up impercettibile, accompagnata dalla madre Catherine Deneuve, entrambe ospiti d’onore per la proiezione del film Marcello Mio, omaggio a Marcello Mastroianni a cento anni dalla sua nascita.

Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve.

Chiara Mastroianni e Catherine Deneuve. (Photo by Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images)Stephane Cardinale – Corbis/Getty Images

Madre e figlia dallo stile sobrio ed elegante hanno lasciato i capelli volare al vento e scelto un trucco che ha puntato sulla definizione dello sguardo con la matita nera. Uno stile branche e poco appariscente tipico dei codici di bellezza dell’alta società.

E parlando di certi ambienti, la semplicità della principessa Charlotte Casiraghi sul red carpet era disarmante, eppure la rampolla del principato di Monaco, 37 anni e undicesima nella linea di successione al trono di Monaco, riesce sempre a farsi notare, e non solo per la somiglianza con la nonna Grace Kelly, ma perché da questa ha ereditato l’eleganza con un pizzico di malinconia nello sguardo che l rende ancor più intrigante.

Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi. (Photo by Max Cisotti/Dave Benett/Getty Images)Dave Benett/Getty Images

Cannes 2024, i beauty look più belli sul red carpet del sesto giorno

Il sesto giorno, sul red carpet di Horizon: An American Saga di e con Kevin Costner, al Festival di Cannes 2024 assistiamo a una chignonpedia: raccolti di ogni forma, consistenza e volume, si alternano per la gioia di chi ama i capelli raccolti. Le chiome sciolte ci sono, e seppur in minoranza, hanno il loro peso (vedi Sienna Miller)

Arrow

Cannes 2024, beauty look sesto giorno

Il secondo giro di star che è arrivato sul red carpet è stato attratto dal film Parthenope, di Paolo Sorrentino, che ha fatto guadagnare alla serata la denominazione Sorrentino Day. Tra gli avvistati Sting e Trudie Styler in look che più casual non si può, lui con capelli tra il biondo e il sale e pepe e lei con la sua solita capigliatura color pannocchia, raccolta in un’acconciatura in stile Principessa Leila di Star Wars.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »