Addio a Fabrizio Ferracuti, il mondo della fotografia in lutto – Cronache Fermane
Addio a Fabrizio Ferracuti, il Fotocineclub di Fermo e, più in generale il mondo della fotografia, fatto di tanti professionisti, amatori e appassionati, in lutto.
Ferracuti, infatti, era proprio il presidente del Fotocineclub fermano. Un malore improvviso, purtroppo, non gli ha lasciato scampo. E’ spirato questa mattina.
«È con profondo dolore che – scrivono proprio dal Fotocineclub su Facebook – dobbiamo dare la triste notizia dell’improvvisa scomparsa del nostro amato Presidente, Fabrizio Ferracuti.
Caro Presidente, caro amico, siamo talmente sgomenti da non riuscire a trovare le parole. Ci mancherà tutto di te, ma più di ogni altra cosa ci mancheranno le tue correzioni accorate: “ingrandisci lì”, “taglia sopra, no, un po’ meno…”. Discussioni nate davanti alle nostre foto che a volte finivano in caciara, ma che a fine serata si scioglievano sempre nell’immancabile “ci vediamo martedì prossimo”.
Ci stringiamo con immenso affetto alla sua famiglia, a cui va tutta la nostra vicinanza.
Buon viaggio Fabrizio. Ci piace pensarti già all’opera, magari da martedì prossimo, a fondare un nuovo Fotocineclub lassù in cielo».
Source link





