Piemonte

A Torino qualcuno ha rubato la statua della Madonna dal cortile della parrocchia San Paolo

TORINO – I furti ormai – e purtroppo – sono all’ordine del giorno. Di tutti i tipi, anche.

Al punto che dalla Circoscrizione 5 della Città di Torino arriva una segnalazione che lascia perplessi: un cittadino ha segnalato il furto della statua della Madonna collocata nel cortile della Parrocchia San Paolo di Barriera Lanzo, all’angolo tra via Berrino e via Paris.

A denunciare quanto successo nella notta, accogliendo l’appello del cittadino, è  Carmela Ventra, consigliera di Circoscrizione 5, che sui social – con tanto di foto – scrive:

Ormai è difficile trovare le parole per descrivere la situazione che molti cittadini si trovano a vivere quotidianamente

Episodi come questo alimentano un crescente senso di amarezza e preoccupazione per il degrado e la sicurezza del territorio.

Non voglio essere blasfema e lo dico davvero in maniera molto sentita…

Solo un Miracolo ci può salvare.

È stata sempre la Ventra a segnalare l’apparizione sul marciapiede di via Principe d’Anhalt, in Borgo Vittoria, a Torino, di un frigorifero. Pieno di cibo. 

Google News
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »