Calabria

Lamezia Terme, violento scontro tra due auto in via Prunia: due feriti, una vettura si ribalta

Paura stamattina in via Prunia, a Lamezia,  dove un violento incidente stradale ha coinvolto due autovetture, una Ford KA e una Ford C-Max. L’impatto, avvenuto intorno alle 7.15, è stato particolarmente forte: la Ford KA, dopo la collisione, si è ribaltata lateralmente sulla carreggiata, restando al centro della strada.

Due persone sono rimaste ferite e sono state immediatamente soccorse dal personale sanitario del Suem 118, che ha provveduto a stabilizzarle e trasferirle presso l’ospedale di competenza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli e dell’intera area, per evitare ulteriori rischi e garantire la ripresa in sicurezza della circolazione.

I Carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, ancora in corso di accertamento.
L’impatto ha provocato forti rallentamenti al traffico nella zona, mentre la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »