Battlefield 6, Battle Pass e XP Boost gratis ad alcuni giocatori: scopri se ti spettano
Non abbiamo ancora dati ufficiali, ma tutto lascia presagire che il lancio di Battlefield 6 sia stato una bomba. Purtroppo, come spesso accade in occasioni del genere, si sono verificati dei disservizi che hanno impedito ai giocatori di gettarsi subito in battaglia. Per fortuna, Electronic Arts e DICE sono già pronte a sdebitarsi.
Ad avere la peggio sono stati gli utilizzatori della EA App, che a causa di un’interruzione del servizio si sono visti completamente impossibilitati ad accedere a Battlefield 6 nelle prime ore del day-one di ieri 10 ottobre. È a loro che vanno le scuse degli sviluppatori e, soprattutto, una serie di ghiotti bonus.
Come annunciato dai Battlefield Studios, tutti i giocatori che hanno sperimentato il disservizio sull’EA App al lancio riceveranno in regalo 12 XP Booster per l’attrezzatura e 12 XP Booster per la carriera, la cui consegna è prevista nel corso di questo weekend. Inoltre, coloro che hanno pre-ordinato la Phantom Edition di Battlefield 6 riceveranno anche l’accesso gratuito al Battle Pass completo della Stagione 2, in aggiunta a quello della Stagione 1 già incluso nell’edizione. In questo caso, il rollout avverrà prossimamente, quando prenderà il via la seconda tornata stagionale del gioco. Delle scuse davvero niente male, non c’è che dire!
Nel caso non l’abbiate ancora fatto, leggete la nostra recensione di Battlefield 6 per scoprire cosa ne pensiamo sul grande ritorno della serie FPS di Electronic Arts. Sulle nostre pagine abbiamo anche analizzato il comportamento di Battlefield 6 su GPU di fascia alta come NVIDIA RTX 5080 e 5090.
Super Mario Galaxy Super Mario Galaxy 2 – Ed. Italiana – Versi è uno dei più venduti oggi su ![]()




