Friuli Venezia Giulia

Pasquetta a pugni anche tra i minorenni, le risse durante le festività


Il fine settimana di festività pasquali non ha risparmiato Udine dai furti né dalle risse. Nella serata di ieri, due fratelli classe 1981 e ’89 hanno aggredito, in evidente stato di ebbrezza, uno straniero che dalle informazioni reperite si presume regolarmente presente sul territorio.

I fatti

A salvare la situazione l’intervento provvidenziale di un soldato dell’esercito, in forze all’Operazione strade sicure, intervenuto per primo sul posto in viale Leopardi. Nel tentativo di sedare quella che era nata come una lite, il militare si è infortunato cadendo a terra. Non è chiara l’esatta entità delle lesioni riportate che ha riportato, ma si sa che non ha richiesto l’immediato intervento del personale medico. I due fratelli sono stati denunciati in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e dovranno pagare una sanzione per ubriachezza in luogo pubblico.

La seconda rissa e i minorenni

Successivamente, nella giornata di oggi 21 aprile, tre minorenni sono rimasti coinvolti in uno scontro a calci e pugni presso la Casa dell’immacolata. Le colluttazioni hanno causato lividi e lesioni di altro tipo, ma i ragazzi, all’arrivo dei carabinieri, hanno rifiutato le cure mediche. L’autorità giudiziaria è stata informata.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »