Puglia
Proseguono i lavori di ripristino del manto stradale sul lungomare Mennea
Il Sindaco Cannito comunica che da lunedì 29 giugno, in orario notturno, riprenderanno i lavori di ripristino del manto stradale dell’intera carreggiata sul lungomare Pietro Paolo Mennea. Ad essere asfaltato sarà il tratto compreso tra via S.Samuele a via Dicuonzo e da quest’ultima a via del Gelso.
Pertanto, a partire da domani e fino al 20 luglio (o sino a cessate esigenze,) viene istituito il divieto di sosta in ambo i lati della carreggiata con rimozione dalle ore 21 alle ore 07,00. Si invitano i cittadini a rispettare scrupolosamente la segnaletica e i limiti di velocità per favorire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza.
Source link

