Toscana
Auto Asl né lavate né igienizzate da anni. NurSind all’attacco: "In gioco la salute delle persone”
“Possibile non capire il disagio del personale infermieristico, costretto a utilizzare auto sporche e potenzialmente infette?”. È dalle fila del NurSind che arriva la denuncia riguardante lo stato di manutenzione delle vetture in dotazione ai lavoratori della Asl Toscana sud est. La questione…
Source link




