30 giorni dopo e niente di concreto
I cittadini rinnovano la denuncia
Il 25 maggio 2026 Abitare a Roma e tg3 regionale hanno denunciato con l’aiuto dei cittadini il degrado di Casale Rosso all’altezza della stradina nel mentre il consigliere capitolino Bonessio ha fatto una segnalazione.
Si sono mossi anche altri consiglieri e la CMB ha risposto che per taglio erba e per aggiustare la recinzione bisognerà aspettare la prima decade di luglio.
Ma a noi cittadini questo non ci basta. Sappiamo che se si limitano ad aggiustarla dopo pochi giorni trans e spacciatori la romperanno di nuovo.
Vogliamo interventi seri e piu controlli.
Le foto presenti su abitarearoma.it sono state in parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione che le rimuoverà.
Source link






