Trentino Alto Adige/Suedtirol

Arera, tariffa elettricità per vulnerabili +4,6% nel terzo trimestre


(ANSA) – ROMA, 25 GIU – Nel terzo trimestre del 2026 (luglio-agosto-settembre), la bolletta elettrica per i 3 milioni di utenti vulnerabili aumenterà del 4,6% rispetto al trimestre precedente. Lo rende noto l’Arera, l’agenzia pubblica per l’energia, che fissa i prezzi di luce e gas per i clienti tutelati. L’incremento è dovuto all’aumento atteso dei prezzi all’ingrosso dell’energia elettrica, per effetto dei maggiori consumi previsti nel periodo estivo e del persistente quadro di incertezza a livello internazionale. (ANSA).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »