Sardegna

Grandi nomi europei, progetti per le scuole e porte aperte tutto l’anno: nuova gestione per il Teatro Garau – Video

Oristano

Tra le novità proposte da “Teatro di Sardegna” spicca la programmazione complementare al CeDAC e i percorsi dedicati agli studenti

Grandi progetti e tante novità in serbo per il teatro Garau di Oristano, che grazie alla firma della convenzione tra l’Amministrazione Comunale e il Teatro di Sardegna avvia ufficialmente una nuova fase gestionale per il quinquennio 2026-2030, che mira a trasformare la struttura da semplice sede di spettacoli a polo culturale permanente.

Per presentare i dettagli di questo accordo di partenariato pubblico-privato e le prospettive future, stamane, giovedì 25 giugno, alle ore 11, si è tenuta una conferenza stampa al Teatro Garau alla presenza del sindaco Massimiliano Sanna, del direttore generale del Teatro di Sardegna Massimo Mancini e di Ambra Floris, referente per il teatro e project manager culturale.

Continua a leggere su Oristano Noi

©Riproduzione riservata


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »