Toscana

Incubo al San Donato, paziente in escandescenze vandalizza reparto e aggredisce i sanitari. Fermato col taser


Incubo al San Donato, paziente in escandescenze vandalizza reparto e aggredisce i sanitari. Fermato col taser Un pomeriggio da incubo all’ospedale San Donato. Con un paziende in evidente stato di agitazione che ha aggredito i sanitari e minacciato un gesto estremo. A rendere noto l’episodio è stata la stessa Azienda Sanitaria che in una nota spiega: “Nel pomeriggio di ieri, presso il Pronto Soccorso…


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »