Calabria

Reggio Calabria: in Questura arrivano sei nuovi commissari

Sei nuovi funzionari della Polizia di Stato entrano in servizio alla Questura di Reggio Calabria. I commissari sono stati assegnati dal Capo della Polizia al termine del 114° corso di formazione per Commissari svolto presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma e da oggi iniziano la loro attività sul territorio reggino.

I sei commissari assegnati a Reggio Calabria

Si tratta del Commissario Chiara Paludetti, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Messina, del Commissario Nives Ingemi, laureata in Giurisprudenza presso l’Università Telematica Pegaso, del Commissario Giuseppe Leone, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, del Commissario Teresa Migliorini, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Perugia, del Commissario Vincenzo Carnà, laureato in Giurisprudenza presso l’Università Magna Graecia di Catanzaro, e del Commissario Delia Latella, laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria.

L’incontro con il Questore Sirna

I nuovi funzionari sono stati ricevuti dal Questore di Reggio Calabria Paolo Sirna, che ha rivolto loro un saluto di benvenuto e un augurio di buon lavoro per il nuovo incarico.

Nel corso della mattinata, i commissari sono stati ricevuti anche dal Prefetto di Reggio Calabria Clara Vaccaro, che ha evidenziato l’importanza del percorso professionale intrapreso al servizio delle istituzioni e della comunità.

L’inizio del servizio sul territorio reggino

Con l’arrivo dei sei commissari, la Questura di Reggio Calabria rafforza la propria struttura operativa. Ai nuovi funzionari, il personale della Polizia di Stato della provincia ha rivolto un messaggio di benvenuto, esprimendo l’auspicio che possano svolgere il loro incarico con competenza, dedizione e spirito di servizio.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »