Litiga con un gruppo di motociclisti, accelera e ne investe uno
Prima la lite, nata probabilmente da una mancata precedenza. Poi gli attimi di follia, con il piede pigiato sul pedale dell’acceleratore e l’idea di investirli tutti. È stato arrestato dai carabinieri di Andria l’automobilista barese 50enne che domenica pomeriggio sulla strada provinciale 234, in zona Castel del Monte, dopo una discussione per futili motivi avuta con un gruppo di motociclisti, ha volontariamente diretto la sua auto verso di loro a tutta velocità, andando a impattare violentemente con la moto guidata da un giovane di 24 anni, scaraventandolo a terra.
Il ragazzo, soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Barletta: gli sono state riscontrate gravi lesioni, ma non è in pericolo di vita. Il 50enne, risultato positivo ai cannabinoidi e all’alcol, è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
