Molise

Arrivano gli Après La Classe: concerto gratuito per la festa di San Paolo Apostolo | isNews

La band salentina si esibirà il 29 giugno in piazza a Montenero di Bisaccia


MONTENERO DI BISACCIA. Gli Après La Classe faranno tappa a Montenero di Bisaccia con il loro nuovo tour. La band salentina si esibirà lunedì 29 giugno, alle 21.30, in piazza San Paolo, nell’ambito dei festeggiamenti dedicati a San Paolo Apostolo. L’ingresso sarà gratuito.

Il gruppo torna sui palchi dopo il successo del “Casa di Legno Tour” e presenta il nuovo singolo “Fore de capu”, realizzato insieme ad Anthony B, storico esponente della scena reggae internazionale. Il brano segna l’inizio del “Fore de Capu Tour 2026”, che porterà in tutta Italia l’energia e le sonorità che da quasi trent’anni caratterizzano la band.

Nati nel 1996 nel Salento, gli Après La Classe hanno costruito nel tempo una solida carriera, distinguendosi per un mix di reggae, rock e influenze mediterranee. Tra i loro brani più conosciuti figurano Mammalitaliani, Paris e Alma Latina.

In occasione della festa patronale saranno inoltre allestiti stand gastronomici a partire dal 28 giugno. Nel programma degli eventi è prevista anche l’esibizione dell’orchestra Italia Star.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »