Puglia

Trovato morto il 20enne Giulio, era scomparso ieri a Castellaneta

È stato trovato senza vita nella gravina di Castellaneta il 20enne scomparso dal pomeriggio di ieri dopo essersi allontanato dalla propria abitazione di via del Mercato. Il giovane non aveva più fatto rientro a casa, dando il via a un’imponente macchina delle ricerche che ha coinvolto per ore forze dell’ordine, soccorritori e volontari.

Dopo quasi 24 ore di attività senza sosta, il corpo del ragazzo è stato rinvenuto in fondo alla gravina. Le operazioni di recupero sono state complesse, in un’area particolarmente impervia e già battuta nelle fasi iniziali delle ricerche. Sul posto sono intervenute tutte le squadre che nelle ultime ore avevano concentrato l’attenzione proprio sul versante della gravina, anche grazie all’impiego di droni, unità cinofile e sopralluoghi a terra.

Al momento, secondo le prime informazioni raccolte, si fa strada l’ipotesi del suicidio, ma saranno gli accertamenti delle autorità competenti a chiarire con precisione la dinamica dei fatti. La notizia ha profondamente scosso la comunità di Castellaneta, che nelle ultime ore si era stretta attorno alla famiglia del giovane, partecipando con messaggi e segni di vicinanza durante le ricerche.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »