Sicilia

Europei di scherma, è oro per l’Italia maschile che batte i padroni di casa della Francia

Bis d’oro dell’Italia agli europei di scherma di Antony. Gli azzurri del fioretto, nel giorno conclusivo di gare, hanno battuto la Francia in finale 45-22 conquistando il titolo continentale dopo quello vinto dalla squadra femminile ieri sempre contro le padrone di casa transalpine. L’Italia vince anche il medagliere per Nazioni.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »