Puglia
Spaccata in gioielleria, ladri in fuga (col bottino) a bordo di due Audi
Un furto con spaccata ai danni di una gioielleria del centro cittadino di Andria è stato messo a segno intorno alle quattro del mattino di oggi: a finire nel mirino dei ladri è stata la Gioielleria D’Avanzo, in via Duca D’Aosta. Ad agire un gruppo di almeno quattro persone che, coi volti coperti e a bordo di due Audi, sono fuggite dopo aver incrociato una gazzella dei carabinieri. Ne è nato un breve inseguimento a distanza per le vie cittadine, sino a quando i malviventi a fari spenti hanno fatto perdere le loro tracce.
Secondo quanto accertato, gli autori del colpo dopo aver forzato la serranda e infranto la porta d’ingresso in vetro, sono riusciti a portare via monili in argento dal valore ancora da quantificare. Indagini in corso.




