Puglia

Capurso, la prima del tour di Raf e l’unica data pugliese di Noemi

La 24esima edizione del Multiculturita Summer Festival prende ufficialmente forma ed è pronta a trasformare ancora una volta Capurso in un punto di riferimento per la musica dal vivo e l’incontro tra culture, storie e linguaggi artistici. Giovedì 16 luglio con la prima tappa del tour estivo di Raf: uno dei protagonisti assoluti del pop italiano, la prossima settimana tra i big in gara alla 76esima edizione del Festival di Sanremo. Il giorno dopo, venerdì 17 luglio, con l’unica data pugliese di Noemi: cantautrice sopraffina, voce tra le più amate e riconoscibili del panorama italiano.

Nomi di primissimo piano, pronti a entusiasmare il pubblico che affollerà uno dei luoghi più iconici del territorio capursese. Il palco del festival, infatti, sarà allestito davanti alla magnifica Reale Basilica di Maria SS. del Pozzo: scenografia naturale di una rassegna capace di portare a Capurso il meglio del panorama musicale italiano e internazionale. Ecco che quindi anche per il 2026, il pubblico potrà vivere serate di grande musica dal vivo, tra emozione, memoria e contemporaneità. I biglietti sono già disponibili su Ciaotickets e su tutti i circuiti di vendita autorizzati (Info: 101 Caffè Cialde e Capsule – 080.512.76.45 o

info@multiculturita.it)

Realizzato anche quest’anno in collaborazione con il Comune di Capurso, il Multiculturita Summer Festival non è solo un festival. È una visione che di anno in anno conferma la propria vocazione: intrecciare tradizione e presente, portando sul palco grandi artisti della musica italiana e internazionale capaci di parlare a generazioni diverse, in un luogo simbolo della comunità. La cifra distintiva del Summer Festival è la sua evoluzione continua: ogni edizione alza l’asticella, superando la precedente per qualità artistica e organizzativa. Un percorso ambizioso, che ha permesso alla rassegna di affermarsi come spazio di ascolto autentico.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »