Friuli Venezia Giulia

Il nuovo tour estivo di Noemi parte da Udine, 8 luglio 2026






Un singolo “Bianca” ai vertici delle classifiche radiofoniche italiane, un tour estivo di oltre 30 date, un tour indoor che ha registrato un ampio consenso di pubblico e critica e che è terminato nel suo primo concerto al Palazzo dello Sport di Roma a dicembre, protagonista del mondo televisivo e della radio con un programma tutto suo su Rai Radio 1 intitolato “Non solo parole”. Se il 2025 ha rappresentato per Noemi una stagione straordinaria, il 2026 si apre con l’annuncio di un nuovo tour estivo e altre sorprese in arrivo.

Il nuovo progetto live di Noemi partirà proprio dall’unica data in programma in Friuli Venezia Giulia, il prossimo 8 luglio al Castello di Udine (inizio alle 21.00).

I live estivi di Noemi si terranno in alcune fra le venue più prestigiose d’Italia, per vivere la musica dal vivo in un’atmosfera speciale e condividere l’emozione con una serie di hit che hanno caratterizzato la sua carriera, uno spettacolo intimo e potente allo stesso tempo, capace di esaltare la sua inconfondibile voce e la sua energia interpretativa. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Comune di Udine, inserito nel calendario di UdinEstate, sono in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info su www.azalea.it .

UdineToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale






















Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »