Campania

Campo Largo per Caserta presenta la proposta programmatica per la Provincia


Il Campo Largo si prepara alle elezioni provinciali del prossimo 1° marzo con una visione chiara: “restituire alla Provincia di Caserta il ruolo centrale di ente di area vasta” per “avviare una fase di rilancio di Terra di Lavoro”. 

La proposta programmatica ufficiale verrà presentata sabato 21 febbraio. All’iniziativa parteciperanno i dirigenti del Partito Democratico, Alleanza Verdi Sinistra, Noi di Centro e Casa Riformista, insieme alle candidate e ai candidati alle elezioni provinciali in programma il 1° marzo. L’obiettivo dichiarato è quello di riportare l’ente a essere un centro di “coordinamento tra i Comuni, programmazione efficace degli interventi e gestione puntuale delle funzioni attribuite”, si legge in una nota. 

Chiare le linee programmatiche che saranno illustrate nel corso dell’incontro. “Competenza amministrativa, metodo, trasparenza e capacità di attuazione devono diventare parametri ordinari dell’azione di governo – proseguono – In questa direzione si colloca il Campo Largo per Caserta, forza politica progressista e di centrosinistra costruita su priorità definite e condivise. L’impegno è rafforzare l’autorevolezza dell’ente, migliorarne l’efficienza organizzativa e garantire una gestione stabile, plurale e orientata esclusivamente all’interesse generale”. 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »