Tommaso Paradiso si sposa, il corteggiatore di Rocío Muñoz Morales e l’accompagnatore speciale di Arisa a Sanremo 2026
Tommaso Paradiso, Sanremo e nozze: il 2026 da incorniciare
Per Tommaso Paradiso il 2026 ha il sapore delle grandi prime volte. Debutta in gara al Festival di Sanremo, ma è nella vita privata che si gioca la partita più emozionante. Dopo essere diventato papà nel 2023 della piccola Anna, avuta dalla compagna Carolina Sansoni, il cantautore romano si prepara a dire «sì» a giugno. Tra palco e altare, il 2026 per Paradiso è davvero un anno da incorniciare.
Rocío e il corteggiatore Olly
Dopo i rumor sul flirt con Andrea Iannone, in una recente intervista a Domenica In Rocío Muñoz Morales si è definita ironicamente «zitella», pur ammettendo di essere molto corteggiata. «Non so che messaggi mandare… Ma ho anche bisogno di tempo, ho paura di soffrire», ha confessato. Tra i corteggiatori speciali spunta anche il cantante Olly. Un’amicizia vissuta con grande discrezione: si seguono su Instagram, ma senza like strategici, commenti o indizi sospetti. Lontano dai riflettori.
Arisa, un uomo importante al Festival
Arisa torna al Festival di Sanremo più glam che mai, pronta a incantare con Magica Favola. Ma a catturare l’attenzione non sarà solo la musica: ci sarà un uomo speciale a farle compagnia durante il festival. Niente fidanzati o flirt segreti: dopo la fine della storia d’amore con Walter Ricci la cantante è single, l’accompagnatore d’eccezione è il papà Antonio, presenza discreta ma preziosa, il suo porto sicuro.
Source link




