Campania

Casertana beffata allo scadere dal Casarano


Casertana beffata allo scadere. I falchetti vengono battuti 3-2 dal Casarano al termine di una gara rocambolesca, segnata da episodi controversi, decisioni del FVS e colpi di scena fino all’ultimo minuto.

Dopo appena due minuti Casertana in vantaggio: Casarotto porta avanti i suoi sfruttando un assist di Viscardi e sorprendendo la retroguardia pugliese. All’8’ però arriva il pareggio dei padroni di casa: imbucata di Ferrara per Grandolfo che supera De Lucia e fa 1-1.

La Casertana prova a riorganizzarsi, ma al 15’ l’arbitro espelle Viscardi per un fallo da ultimo uomo (in un primo momento era stato assegnato anche il rigore poi trasformato in punizione dal limite col FVS). Nonostante l’inferiorità numerica, i rossoblù non si disuniscono: rischiano pochissimo e riescono a mettere in apprensione la retroguardia salentina.

In avvio di ripresa il Casarano usufruisce di un calcio di rigore per un mani di Pezzella in area: al 53′ Chiricò si presenta dal dischetto ma il pallone si stampa sul palo. Il Casarano però pressa e al 70′ trova il vantaggio con l’incornata dell’ex Celiento. Passano appena tre minuti e la Casertana pareggia: punizione di Pezzella e Llano approfitta di una ‘dormita’ della difesa per siglare il 2-2. Al 90′ però viene fischiato un altro rigore al Casarano per un fallo di mano di Toscano in area: dal dischetto Logoluso trasforma per il 3-2 finale tra le proteste dei falchetti che hanno provocato anche l’espulsione di mister Coppitelli.

TABELLINO

CASARANO: Bacchin; Mercadante (56′ Cajazzo), Celiento, Bachini (46′ Gyamfi), Giraudo; Versienti (78′ Cerbone), Logoluso, Ferrara; Santarcangelo, Grandolfo, Chiricò (79′ Leonetti). A disp.: Chiorra, Lulic, Patrignani, Palumbo, D’Alena, Gega, Barone, Martina, Di Dio. All. Giampaolo (Di Bari squalificato).

CASERTANA: De Lucia; Oukhadda, Viscardi, Kontek, Llano (91′ Galletta); Toscano, Saco, Pezzella (76′ Leone); Kallon, Casarotto, Bentivegna (27′ Girelli). A disp.: Merolla, Vilardi, Giugno, De Liguori, Arzillo. All. Coppitelli.

ARBITRO: Diop di Treviglio

RETI: 2′ Casarotto, 8′ Grandolfo, 70′ Celiento, 73′ Llano, 90′ rig. Logoluso




2 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »