Informazione Campania – TEVEROLA – IL COMUNE CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA A DON EVARISTO RUTINO
- Dettagli
- Scritto da Emilio Spiniello
-
-
-
Visite: 81

Nel corso della seduta odierna del Consiglio Comunale, su proposta del Sindaco, Dr. Gennaro Caserta, è stata conferita la Cittadinanza Onoraria al Parroco Don Evaristo Rutino.
Un riconoscimento solenne e profondamente sentito, con cui l’Amministrazione Comunale e l’intero Consiglio hanno voluto esprimere stima e riconoscenza per i 27 anni di ministero sacerdotale svolti nella comunità di Teverola, caratterizzati da dedizione, spirito di servizio e costante impegno pastorale e sociale.
In questi anni, Don Evaristo ha rappresentato una presenza autorevole e radicata nel tessuto umano, religioso e civile della nostra città, distinguendosi non solo nell’ambito pastorale, ma anche per l’attenzione concreta verso le famiglie, i giovani, gli anziani e le persone in difficoltà, contribuendo in modo significativo a rafforzare il senso di comunità, solidarietà e coesione sociale.
All’Assise i 16 consiglieri comunali presenti hanno votato all’unanimità, a testimonianza del valore condiviso di questo riconoscimento che suggella il legame profondo tra Don Evaristo Rutino e l’intera comunità teverolese.
A lui va il ringraziamento sincero dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza.
Teverola tutta abbraccia Don Evaristo, nel segno dei valori, della fede e della comunità.
Source link




