Scienza e tecnologia

il trailer dello State of Play ci riporta in un luogo storico

Oltre ad aver mostrato Pragmata, Capcom è stata presente allo State of Play di questa sera anche con l’ultimo trailer di Resident Evil Requiem prima del lancio ufficiale, ormai molto vicino.

Stiamo parlando di un filmato che dura all’incirca due minuti e che ci permette di vedere poche ma significative scene. Il trailer sembra essere incentrato sull’arrivo di Leon nella struttura in cui si trova anche Grace, che è lì poiché è stata rapita da Victor Gideon. Dopo essersi fatto strada tra gli infetti ed eliminato anche le creature più pericolose (quelle dalle quali Grace è obbligata a scappare), Leon S. Kennedy raggiunge finalmente Grace e vediamo in una scena che i due non solo parlano, ma collaborano per superare un ostacolo. Questo significa che in determinati punti dell’avventura ci saranno delle interazioni fra i due protagonisti.

Solo nella seconda parte del trailer, invece, vediamo Leon alla guida della propria auto: ormai senza giacca (probabilmente perché in una fase avanzata del gioco), il protagonista scende dalla vettura e apre una grossa porta, per poi ritrovarsi di fronte alla stazione di polizia del secondo capitolo, ormai in rovina.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate qualche dettaglio in più sulla figura di Victor Gideon, il villain di Resident Evil Requiem.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »