Nominato il nuovo direttivo cittadino della Lega Ortona, Nervegna è il nuovo coordinatore

A Ortona la Lega riparte con una nuova organizzazione interna. È stato ufficialmente costituito il nuovo direttivo locale, con l’obiettivo di rafforzare ancora di più la presenza del partito sul territorio.
Il direttivo, guidato dal coordinatore cittadino Federico Nervegna, è composto da due vicesegretari, Rosetta Di Salvatore e Alessandro Ranalli, e dai consiglieri, Franco Cespa, Lucia Menè e Tommaso Sfreddo. Referenti della Lega Giovani sono Lorenzo Staniscia, Manuel Nuovavia e Chiara Palizzi.
“Il nuovo direttivo – spiega Nervegna – si è già attivato per l’organizzazione di due importanti iniziative e in particolare un incontro informativo sul Referendum sulla riforma della Giustizia, per illustrare ai cittadini le ragioni del Sì, e un appuntamento dedicato all’agricoltura, settore strategico per l’economia locale. Resta alta – sottolinea – l’attenzione nei confronti del porto e sul completamento delle attività di potenziamento. Ringraziamo l’onorevole Bagnai per l’impegno e l’interessamento. Riteniamo urgente che si proceda con le nomine del comitato portuale”.
“Costante – aggiunge il coordinatore cittadino – è l’impegno anche sul fronte della partecipazione civica. Stiamo raccogliendo le istanze dei residenti e dei commercianti di Terravecchia e ci stiamo attivando per portare all’attenzione dell’amministrazione comunale una proposta di delibera per l’istituzione del Comitato di quartiere. Il coinvolgimento diretto dei cittadini è essenziale per migliorare qualità della vita e scelte amministrative”.
Source link




