alla scoperta delle mappe e delle novità della Stagione 2
Mentre in rete continuano a rimbalzare le indiscrezioni legate al possibile arrivo di Call of Duty Black Ops 7 su Switch 2, il kolossal sparatutto di Treyarch e Raven Software si appresta ad accogliere le ricche novità dell’aggiornamento gratuito che darà inizio alla Stagione 2.
La nuova fase ingame di CoD Black Ops 7 partirà il prossimo 5 febbraio su PC e console PlayStation e Xbox dell’attuale e della passata generazione, portando con sé tutta una serie di aggiunte ludiche e contenutistiche pensate per allietare le giornate degli amanti di FPS votati al multiplayer e dei fan della modalità Zombie.
Ad accompagnare il trailer che precede il lancio della Stagione 2 troviamo così il filmato di Activision che ci permette di familiarizzare con il layout delle nuove mappe Sake, Nexus e Torment, con il gradito ritorno dello scenario interattivo di Slums tanto caro ai frequentatori delle lobby multiplayer di Black Ops 2. Il valzer delle nuove mappe proseguirà con l’aggiornamento di metà Stagione che farà da sfondo all’arrivo dell’ambientazione inedita di Torque e al ritorno, in versione reimmaginata a tema Black Ops 7, di scenari già conosciuti dai fan della serie come Cliff Town, Grind e Firing Range.
Scorrendo le diverse sezioni in cui è suddivisa l’infografica confezionata dalle sussidiarie di Activision e Microsoft Gaming è poi impossibile non notare l’arrivo di un nuovo Operatore, l’aggiunta della mappa Mars per la modalità Sopravvivenza di CoD Black Ops 7 Zombie, la possibilità di immergersi in nuove attività nella dimensione a sviluppo continuo dell’apprezzata modalità Endgame, il refresh a tema invernale della mappa Rebirth Island di Call of Duty Warzone e l’ampliamento dell’arsenale con tante nuove armi, abilità, innesti ed equipaggiamenti. Nel caso ve la foste persa, eccovi la nostra guida con trucchi di Call of Duty Black Ops 7 per dominare nel multiplayer.
Source link




