Molise

Isernia, trasporti e abbonamenti: gli utenti chiedono una ‘soluzione online’ | isNews

L’istanza rivolta alla Sati per evitare disagi e andare incontro alle esigenze delle famiglie


ISERNIA. Trasporti: difficoltà legate all’attivazione degli abbonamenti con la Sati sono stati segnalati da diversi utenti. “Non si tratta – spiegano – di una critica all’azienda, ma della di un disagio oggettivo che, soprattutto per le famiglie e per chi lavora, sta creando non pochi problemi organizzativi”

Attualmente, sugli autobus è possibile acquistare esclusivamente il biglietto giornaliero, mentre per sottoscrivere un abbonamento l’unica opzione disponibile è recarsi presso la biglietteria di piazza Stazione a Isernia. Una soluzione che però, secondo quanto riferito, risulta poco agevole: gli orari di apertura non sarebbero del tutto compatibili con le esigenze di chi lavora o accompagna i figli a scuola.

“Per molti genitori è complicato trovare il tempo per recarsi allo sportello – spiegano – soprattutto quando gli orari non sono chiari o coincidono con quelli lavorativi”.

Da qui la richiesta, semplice e condivisa da più parti, di poter attivare o rinnovare gli abbonamenti online, come già avviene in molte altre realtà.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »