Trovato il corpo senza vita di un giovane sulla strada
Il corpo senza vita di un giovane, presumibilmente di origine straniera, è stato scoperto lungo la strada provinciale che unisce Statte a Crispiano, nel Tarantino. Il ritrovamento risale alla sera di mercoledì 21 gennaio e ha fatto scattare immediatamente le indagini da parte dei carabinieri, proseguite anche nelle ore notturne.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 20.30 da alcuni automobilisti che, transitando nella zona, hanno notato il corpo disteso sull’asfalto e hanno contattato i soccorsi. Sul luogo sono giunti i militari della stazione di Statte e della Compagnia di Massafra, insieme al personale specializzato incaricato dei rilievi tecnici.
Le prime ipotesi investigative, tuttora al vaglio degli inquirenti, non escludono che il giovane possa essere stato travolto da un veicolo in transito. Tuttavia, le cause della morte non sono ancora state accertate. A rendere più complesse le indagini contribuisce anche la mancanza di telecamere di sorveglianza nell’area in cui è avvenuto il ritrovamento.
Gli investigatori stanno acquisendo tutti gli elementi utili per ricostruire l’accaduto. È probabile che venga disposta l’autopsia, indispensabile per chiarire con precisione le cause del decesso e verificare l’eventuale dinamica dell’investimento. L’attività investigativa è ancora in corso.




