Società

Ambra Angiolini e Pico Cibelli: è nato un nuovo amore?

Ambra Angiolini presenta il suo nuovo amore: è arrivata tenendo per mano un uomo all’evento di Emporio Armani, a Milano, per la presentazione delle nuove divise dell’Italia nelle Olimpiadi di Milano-Cortina. L’uomo in questione è Pico Cibelli, presidente e amministratore delegato di Warner Music Italia. Una foto di loro due sorridenti, pubblicata da Dagospia, ha segnato il debutto della coppia.

Pico Cibelli, che oggi è uno dei manager di primo piano nel mondo della musica, è stato dj e produttore, con una lunga esperienza iniziata da ragazzo e una passione per la musica nata da bambino. Intervistato dal Sole 24 Ore ha ricordato: «I miei zii che a Milano gestivano il negozio Pico Disco facevano prevendita di concerti. Avevo 12 anni e il concerto di Vasco Rossi nel 1989 mi folgorò. Dissi: “Da grande voglio fare qualcosa che ha a che fare con tutto questo”». Cibelli è anche padre di due figli, avuti da Gaia Diodo, sposata nel 2020.

Con la foto di questi giorni arriva la conferma a quanto l’attrice aveva detto qualche settimana fa, ospite a Domenica In. Ufficialmente single da un po’ di tempo, a Mara Venier aveva annunciato scherzando, ma evidentemente non troppo: «Sono di nuovo fidanzata e innamorata, ma ho un problema: lui non lo sa».

Sempre in quell’occasione, Ambra aveva raccontato dell’affetto che ancora la lega a Francesco Renga, incontrato nel 2003, durante un periodo per lei non facile segnato dai postumi di disturbi alimentari che le avevano lasciato ferite profonde: «Non mi sentivo meritevole di nessun tipo di fidanzamento. Fra mi ha rubato il cuore».

Dopo undici anni di matrimonio e due figli (Jolanda e Leonardo), l’unione tra Renga e Ambra è finita ma loro hanno continuato ad amarsi, in un modo nuovo, senza mai dimenticare quello che avevano vissuto: «Superata la delusione, superata la rabbia, ci siamo ritrovati per il motivo per il quale ci eravamo scelti, cioè per un amore folle. Io non credo di aver trovato mai più un amore così grande, altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell’amore continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli», aveva detto in passato Ambra.

Dopo la vera grande storia d’amore, l’attrice ha avuto una relazione, durata circa tre anni, con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Una storia finita nel 2021 non si sa bene per quali motivi ma sicuramente non in modo sereno dal momento che durante l’ultima puntata delle Audition di X Factor, in cui sedeva come giudice, lanciò all’allenatore una frecciata per niente velata: «Dopo il mio ultimo ex ho fatto 12 mesi di terapia». Dopo si è parlato di altri flirt: con l’attore Andrea Bosca e con il regista Damiano Michieletto.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »