Società

La mamma di A$AP Rocky ha sempre saputo che Rihanna fosse quella giusta

Le due star si sono incontrate per la prima volta nel dietro le quinte dei Video Music Award nel 2012, prima di esibirsi insieme nel brano di Rihanna Cockiness (Love It), di cui lui aveva fatto un remix. L’anno successivo, Rihanna è stata guest star nel video musicale della canzone di A$AP Rocky Fashion Killa e Rocky è diventato l’artista di apertura del Diamonds World Tour.

Solo nel 2019 però, dopo la fine delle frequentazioni di lui con varie It girl come Kendall Jenner, Iggy Azalea e Chanel Iman, e di lei con l’uomo d’affari saudita Hassan Jameel, hanno iniziato a frequentarsi, dando vita ad una delle coppie più amate e solide dello show business.

E facendo avverare i sogni di Rina. «Le madri sanno sempre cosa è meglio, lei è sempre stata la mia dolce metà. Fin da subito era come se fossimo sulla stessa lunghezza d’onda. Siamo nati nello stesso anno – ha detto A$AP Rocky ai conduttori del podcast del NYT Jon Caramanica e Joe Coscarelli, ricordando anche le origini comuni. – Mio padre è del suo stesso paese (Barbados). Quando torno, vedo entrambi i lati della mia famiglia. Ci sono così tante somiglianze, è davvero divertente». Un concetto già espresso in un’intervista del 2021 a GQ in un’intervista di copertina su GQ 2021 durante la quale senza esitare aveva detto: «Quando lo sai, lo sai. Lei è la persona giusta».

Che le cose fossero successe esattamente quando dovevano succedere lo aveva confermato anche la stessa Rihanna in un’intervista a Interview Magazine. «Ci conoscevamo da tempo, l’ho visto in diverse relazioni. Lui ha visto me in diverse relazioni. Ci siamo visti anche al di fuori delle relazioni. Sapevamo di cosa eravamo capaci e dei problemi che potevamo creare nella vita dell’alto e così, abbiamo iniziato a frequentarci con molta cautela».

Dalla loro prima apparizione pubblica come coppia al Met Gala del 2021 sono successe tantissime cose e Rihanna in poco tempo è diventata il punto di riferimento dell’artista: «Una donna ti cambierà tutta la vita, soprattutto se è la tua compagna».

La coppia ora ha tre figli, due maschi e una femmina, e c’è chi vocifera che non si fermeranno qui. Anche se il sogno di tanti è l’uscita di un nuovo album di Rihanna, dopo 10 anni lontana dalle scene, tra i gossip più insistenti di inizio 2026, infatti, c’è quello che vorrebbe la cantante e imprenditrice beauty, pensare già a una nuova gravidanza, a meno di un anno dalla ultimogenita Rocki Irish.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »