emergono i possibili dettagli sul nuovo FPS di MachineGames
Ormai non ci sono molti dubbi sul fatto che Wolfenstein 3 sia in lavorazione e si attende solo la conferma ufficiale in uno dei prossimi eventi Xbox. Nel frattempo, però, sembrerebbe che MachineGames si stia dedicando anche ad un altro progetto che, dalle prime informazioni emerse, pare essere davvero interessante.
In parallelo al terzo capitolo della serie reboot di Wolfenstein, che dovrebbe continuare ad essere una produzione esclusivamente single player, sembrerebbe che il talentuoso team che di recente ci ha regalato Indiana Jones e l’Antico Cerchio sia all’opera anche su un altro gioco, in questo caso multiplayer.
Secondo quanto riferito dall’insider Jez Corden su Windows Central, le voci di corridoio parlano di uno sparatutto multiplayer online che strizza l’occhio a Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Dovrebbe quindi trattarsi di un FPS tattico e di cui, però, non si conoscono altri dettagli che possano suggerire aspetti del gameplay più specifici. Bisognerà quindi attendere che Microsoft confermi tali rumor con un annuncio ufficiale, che magari avverrà proprio al prossimo Xbox Direct Showcase.
Secondo le indiscrezioni, Microsoft potrebbe mostrare al pubblico un gioco misterioso proprio durante lo show del 22 gennaio 2026 e non possiamo escludere che si tratti del progetto in questione.
Xbox Controller Wireless – Robot White One, Series X è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




