Società

Jennifer Lawrence ha lanciato qualche frecciatina a Leonardo DiCaprio? Secondo TikTok sì

Jennifer Lawrence, oltre che per il suo talento, è famosa per il suo senso dell’umorismo affilato e imprevedibile.

Se a questa inclinazione naturale aggiungi una solida conoscenza della lore dei social, il risultato è chiaro: gen z coded. E la gen z, ovviamente, approva. Sulla carta Jennifer Lawrence è una millennial, ma i più giovani la rivendicano come honorary member della loro generazione, grazie a battute, tempismo e un’ironia perfettamente allineata al linguaggio del web.

Nell’ultima intervista per Variety, l’attrice si è confrontata con Leonardo DiCaprio e, inutile dirlo, l’incontro si è rivelato un terreno fertilissimo per qualche stoccata ben piazzata.

Una delle cose più chiacchierate su DiCaprio online? La sua presunta tendenza a frequentare donne di 25 anni, o poco più, nonostante lui ne abbia 51. Jennifer, che di certo non ignora il gossip digitale, sembra aver colto la palla al balzo. Parlando della performance di Leo in One Battle After Another, la sua co-star in Don’t Look Up gli ha detto, con aria apparentemente innocente: «Mi è piaciuto tantissimo vederti nei panni di un papà nel film. Mi dispiace che tu non abbia una figlia adolescente. Ti sta benissimo» per poi lasciarsi andare a una risatina.

Ciliegina sulla torta: l’espressione di DiCaprio, visibilmente spiazzato e incerto su come interpretare l’uscita. Un complimento sincero? Una frecciatina mascherata? Un invito a rivalutare le proprie frequentazioni? Un vero e proprio complinsulto? Secondo TikTok, e non solo, nulla di casuale: il commento di Jennifer sarebbe stato mirato. La reazione imbarazzata (e a tratti terrorizzata) di DiCaprio sembrerebbe confermare che l’attore sappia benissimo cosa si dica di lui sul web.

Ma non è finita qui. Sempre parlando di One Battle After Another, Jennifer Lawrence elogia anche l’altro protagonista, Benicio del Toro, soffermandosi sulla chimica tra lui e DiCaprio. Subito dopo, senza troppi giri di parole, chiede: «Vi siete mai baciati?». Anche questa volta Leo prova a smorzare con un sorriso un po’ tirato, per poi riportare la conversazione su toni più seri e sulle tematiche del film.

Nel corso dell’intervista, Lawrence gli chiede anche se abbia mai rivisto Titanic. Risposta negativa. Allora, lo sprona con decisione a dargli un’occasione. Quando lui le chiede se è solita riguardarsi, lei risponde con autoironia e umiltà: l’attrice premio Oscar riguarderebbe un suo progetto personale solo se avesse partecipato a un capolavoro come Titanic. Ammette poi di aver rivisto uno dei suoi film, American Hustle, soltanto perché era ubriaca e curiosa di capire se fosse davvero capace di recitare.

Jennifer Lawrence ha lanciato qualche frecciatina a Leonardo DiCaprio Secondo TikTok sì

Alberto Rodriguez/NBC/Getty Images


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »