Scienza e tecnologia

Come sbloccare la missione di Michael De Santa in GTA Online?

L’atteso aggiornamento “A Safehouse in the Hills” di GTA Online è finalmente arrivato, portando con sé anche una vecchia conoscenza: stiamo parlando di Michael De Santa, alla sua prima apparizione a Los Santos dall’uscita di Grand Theft Auto 5, avvenuta oltre 12 anni fa.

Michael non è certamente l’unica novità dell’aggiornamento, ma scommettiamo che è merito suo se sei tornato su GTA Online, o quantomeno ti sta sfiorando l’idea di farci una nuova capatina. Ebbene, dovete sapere che non troverete il co-protagonista di Grand Theft Auto 5 ad aspettarvi al login! Per ricevere la sua chiamata e poterlo incontrare dovrete darvi un po’ da fare e rispettare certi requisiti.

Come giocare la missione di Michael De Santa in GTA Online

Per prima cosa, devi possedere una villa. Se non ne hai già acquistata una in passato, sappi che la più economica si trova presso Tongva Estate al prezzo di 11,5 milioni di GTA$ (oppure 9,5 milioni di GTA$, se hai completato le missioni New Listings).

Dopodiché, devi completare tutte le 5 nuove missioni KnowWayOut di Avi Schwartzman. Puoi avviare questa nuova storia per 1-4 giocatori dal menu principale di GTA Online oppure dirigendoti presso la “A” dorata localizzata a Little Seoul. Visita il telefono pubblico della zona per dare il via alla prima missione. Ecco fatto| Dopo aver completato le cinque missioni KnowWayOut e assistito alla scena iniziale della tua villa, riceverai una nuova missione di Avi Schwartzman sul telefono intitolata “Invite to Home Sweet Home”. Non dovrai far altro che cominciarla per poter incontrare Michael De Santa!

Al momento, “Invite to Home Sweet Home” rappresenta l’unica missione con Michael di GTA 5, ma non escludiamo che possano arrivarne altre in futuro. Nel frattempo, goditi questa – oltre a una novità che i giocatori di GTA chiedevano da tanto tempo!


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »