l’horror culto di Kojima inquieta su PC nel remake fan made gratis
A dispetto degli oltre 10 anni trascorsi dal lancio di P.T. su PS4, il Playable Teaser del progetto mai nato di Silent Hills continua ad essere al centro dei pensieri degli appassionati di esperienze horror, prova ne sia l’ultimo, incredibile remake fan made realizzato su Unreal Engine 5 e scaricabile gratis su PC.
Sviluppato interamente con gli strumenti creativi dell’editor del motore grafico multipiattaforma di Epic Games, il progetto in salsa UE5 di P.T. firmato dallo sviluppatore conosciuto come RickiE7an ricalca in maniera estremamente fedele le atmosfere e l’esperienza di gioco restituita dall’horror culto di Hideo Kojima.
Come possiamo intuire ammirando il filmato dimostrativo confezionato dallo stesso ideatore di questo progetto, si tratta di uno dei rifacimenti più fedeli del Playable Teaser di Silent Hills, sia sotto il profilo squisitamente visivo che per quanto concerne il gameplay. I requisiti di sistema relativamente abbordabili enunciati da RickiE7an sulla pagina di Itch.io dalla quale poter scaricare gratis il suo remake fan made di P.T. (trovate il link in calce alla notizia) dovrebbero consentire alla più ampia platea di PC gamer di reimmergersi nell’incubo interattivo di questa demo leggendaria lanciata originariamente su PlayStation 4 nell’ormai lontano 12 agosto del 2014.
A proposito di UE5: avete già letto il nostro approfondimento con tutte le novità su Unreal Engine 5.7, da Nanite Foliage all’assistente IA?
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




