Umbria

Perugia, fila al Curi. I tifosi della Ternana non ci saranno


Sale la febbre da derby tra il popolo del Perugia. Sono stati tanti i tifosi che nel pomeriggio di venerdì 5 dicembre hanno fatto la fila alla biglietteria del Curi per acquistare il biglietto della partita in programma domenica 7 dicembre alle 14.30. Ad Angella e compagni non mancherà dunque il nutrito sostegno da parte della tifoseria. Discorso diverso per quanto riguarda la Ternana. La squadra di Liverani non potrà contare sul supporto del tifo organizzato. Una decisione che è stata presa dopo che il Tar ha respinto il ricorso presentato dai gruppi per andare a Perugia con mezzi propri. Va ricordato che giovedì 4 dicembre, il Gos aveva confermato le modalità di trasferta obbligata in autobus, vietando l’utilizzo di mezzi propri.

Il sostegno alla rifinitura Alla vigilia non mancherà comunque l’apporto dei tifosi rossoverdi che alle 10.30 su invito della Curva Nord faranno sentire tutto il loro calore alle Fere. Stessa cosa accadrà durante l’allenamento del Grifo. L’appuntamento fissato dagli Ultras biancorossi sotto la Curva Nord è alle ore 11.30.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »