Umbria

Triono racing, 400 atleti al Parco dei Pini a Narni: due giorni di sport


di M.R.

In programma un weekend di sport spettacolare al Parco dei pini di Narni scalo, organizzata e promossa dall’associazione sportiva ‘Triono – scuola ciclismo’. Col supporto della Federazione ciclistica italiana e la straordinaria collaborazione del Comune, la prova quest’anno vale come sesta tappa dell’Adriatico tour. Un eventi che richiamerà sul territorio ben 400 atleti e che raddoppia le giornate anche nell’ottica di attrarre famiglie di turisti sfruttando il ponte dell’8 dicembre. La domenica infatti si terrà sempre al parco lo short track riservato ai giovani. Giovedì in conferenza stampa è emersa una grande sinergia tra tutte le parti attive per la realizzazione della manifestazione sportiva e il prezioso contributo dei vari sponsor che hanno aderito. La presentazione si è tenuta nella sede del Coni che ha salutato con entusiasmo l’iniziativa che consente al parco di essere vissuto in modo diverso e intenso attraverso uno sport di fatica, il ciclocross.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »