Abruzzo

ecco quelli censiti in provincia di Chieti


È terminato il censimento degli autovelox sul territorio nazionale e il ministero delle Infrastrutture e dei trasporti ha pubblicato l’elenco ufficiale dei dispositivi e sistemi di rilevamento della velocità autorizzati sul territorio nazionale.

Tramite la piattaforma telematica predisposta dal Mit, Comuni, Province, Regioni e altri enti da cui dipendono gli organi di polizia stradal ehanno indicato, per ogni dispositivo: marca, modello, versione, matricola ove presente, estremi del decreto Mit di approvazione od omologazione, nonché collocazione chilometrica (qualora necessario) e direzione di marcia. Tutti i dati trasmessi sono automaticamente pubblicati e liberamente consultabili sul portale istituzionale del ministero.

Ma gli aggiornamenti non si fermano, l’elenco verrà costantemente aggiornato con nuovi dispositivi, spostamenti, dismissioni o correzioni. Tutte le informazioni inserite dagli enti sono pubblicate in automatico sul portale sono liberamente consultabili dai cittadini.

Per scoprire quali autovelox sono installati nel proprio paese o città di residenza basta cliccare al link sul sito del ministero.

Nella tabella viene indicato solo il codice catastale dei Comuni, mentre la collocazione dei dispositivi non è menzionata, anche se nella colonna “denominazione” sono presenti le località dei comandi di polizia di riferimento.

Per quanto riguarda le località della provincia di Chieti, sono presenti autovelox nei territori di San Vito Chietino, Atessa, Guardiagrele, Vasto, Fossacesia, Fara Filiorum Petri, Torrevecchia Teatina, Paglieta, Ripa Teatina, San Martino sulla Marrucina, Tollo, Miglianico, Vacri.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »