Società

Wicked – Parte 2: la discussione tra Ariana Grande e Jonathan Bailey nella clip in anteprima del film

Se da una parte Elphaba, la grande Cynthia Erivo, è ormai demonizzata e ricercata da tutti come la Strega Malvagia dell’Ovest, costretta all’esilio nella foresta di Oz pur continuando la sua lotta per la libertà degli animali del regno, Glinda (Ariana Grande) vive nel palazzo della Città di Smeraldo e gode dei vantaggi della fama e della popolarità che l’hanno travolta da quando è stata scelta come l’emblema della bontà e della lealtà.

L to R Ariana Grande is Glinda and Cynthia Erivo is Elphaba in WICKED FOR GOOD directed by Jon M. Chu.

L to R: Ariana Grande is Glinda and Cynthia Erivo is Elphaba in WICKED FOR GOOD, directed by Jon M. Chu.Giles Keyte/Universal Pictures

Il clima è, però, sempre più insostenibile, e nella clip che vi mostriamo qui sopra in anteprima si respira tutta la tensione che aleggia tra Glinda e Fiyero (Jonathan Bailey, recentemente eletto come l’uomo più sexy del mondo secondo People), con il ragazzo sempre più preoccupato per le sorti di Elphaba e per la nuova deriva di Glinda, ormai concentrata nel suo nuovo ruolo di fata buona ostile all’ex amica. Wicked – Parte 2 ripartirà da qui, concludendo con tutti gli onori una storia che, dopo il teatro, sta continuando a conquistare il pubblico di tutto il mondo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »