Umbria

Via al congresso di Perugia Civica


Sabato 24 maggio, al Barton Park, a partire dalle 9.30 Perugia Civica avvia il suo congresso comunale, un «appuntamento decisivo per costruire insieme il futuro della nostra città», scrivono i promotori.

«Un momento di partecipazione – è quanto riporta la nota -, confronto e rinnovamento: durante l’incontro saranno eletti il nuovo presidente comunale, i due coordinatori e il direttivo comunale, figure centrali per guidare il movimento in una fase cruciale della vita politica perugina. Non sarà solo un atto formale – si legge ancora -, ma un’occasione concreta per rilanciare la nostra visione di cittadinanza attiva, di politica dal basso e di impegno autentico al servizio della comunità. Crediamo in una Perugia più concreta, trasparente, dinamica e vicina alle persone. E per realizzarla, abbiamo bisogno di idee, energie e voci nuove. Invitiamo iscritti, simpatizzanti e tutti i cittadini che vogliono essere protagonisti del cambiamento a partecipare. Perché il futuro non si aspetta: si costruisce, insieme».


Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »