Società

Vera Wang, che di andarsene in pensione non ci pensa nemmeno

Non manca anche una domanda sui suoi impegni imminenti, tra cui il lancio di un nuovo profumo che ha ribattezzato Love, una fragranza che unisce note di vaniglia, ambra e l’essenza rara del fiore Queen of the Night, noto per la sua fioritura notturna che avviene solo una volta all’anno.

Arriva però la domanda fatidica: «Hai pensato a ritirarti?». Un momento di silenzio e poi ecco che la stilista non risponde in maniera diretta ma fa capire che non ha minimamente intenzione di mettersi da parte: «Ho un calendario molto fitto per l’anno che mi aspetta, quindi cerco solo di continuare».

Vera Wang.

Vera Wang.

Santiago Felipe/Getty Images

Ebbene, il nome di Vera Wang si aggiunge a una lunga lista di volti illustri che, nonostante l’età, non sembrano aver perso smalto, vitalità e soprattutto voglia di continuare a creare e far parte della fashion industry. Giorgio Armani ne è un esempio: 90 anni compiuti (quest’anno 91) e la freschezza di un giovane sebbene – come lui stesso ha detto in un’intervista sul Corriere della Sera sia pronto a farsi da parte, ma non subito: ancora un paio d’anni a capo dell’azienda e poi sarà il momento di andare in pensione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »