Puglia

un automobilista si dà alla fuga


OSTUNI – Si sarebbe dato alla fuga uno dei automobilisti coinvolti in un incidente che intorno alle ore 20.30 di domenica (13 aprile) si è verificato sulla strada provinciale 17, che collega Ostuni a Cisternino, nei pressi del monastero delle Carmelitane, a meno di un chilometro dal centro abitato di Ostuni. L’uomo procedeva alla guida di una Nissan, con un minorenne a bordo. Il mezzo, per cause da accertare, si è scontrato con una Fiat 500 L con madre, padre e due bambini a bordo.

Dopo l’impatto, il conducente della Nissan si è dileguato, lasciando il passeggero minorenne a bordo della Nissan. Questi è stato soccorso da personale del 118 e condotto in ospedale. Stessa sorte è toccata anche alla famiglia che si trovava all’interno della 500. Nessuno dei feriti, fortunatamente, verserebbe in gravi condizioni. 

Sul posto, oltre ai paramedici, si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento della Città Bianca e i poliziotti del locale commissariato. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire al conducente della Nissan. La strada è stata chiusa al traffico. Gli operatori della ditta Pissta sono al lavoro per bonificare e mettere in sicurezza la carreggiata. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui


Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »