Trovati in possesso di 2,7 kg di droga per un valore di 300mila euro

Operazione antidroga da parte della Compagnia dei carabinieri di Marcianise. In campo 12 pattuglie e 28 militari, con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno – presente il cane antidroga “Thelma” – e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta.
A Orta di Atella, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Operativa, proprio grazie all’infallibile fiuto di “Thelma”, hanno tratto in arresto in flagranza due uomini, un 35enne e un 43enne del napoletano, il primo già sottoposto agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per altri reati.
A seguito di perquisizione personale e domiciliare, i due sono stati trovati in possesso di oltre 2,7 chilogrammi di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e crack, per un valore commerciale stimato in circa 300.000 euro, oltre a materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e 545 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Ultimate le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Source link


