Toscana

Trail dei Guadi, appuntamento a Oliveto


L’appuntamento è fissato per il prossimo 19 aprile quando il piccolo borgo di Oliveto, nel territorio di Civitella in Val di Chiana, ospiterà la prima edizione del Trail dei Guadi. La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Albergo Oliveto e prevede un percorso di oltre 14,5 chilometri con un dislivello superiore ai 400 metri oltre ad una camminata non competitiva.

Da qui il gruppo salirà in zona Castellare, quindi su strade bianche procederà verso via dei Lecci andando a imboccare un percorso immerso nel verde, in un’area boschiva che prevederà l’attraversamento di alcuni guadi. Da qui il passaggio in località Capocontro per svoltare verso il Castellare e tornare verso Oliveto. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina Facebook dedicata all’evento.

La manifestazione è riservata ad atleti in regola con il tesseramento Uisp/Fidal e in possesso del certificato medico sportivo. Per quanto riguarda la iscrizioni sono già aperte ed è possibile rivolgersi al negozio Decathlon di Arezzo in viale Giovanni Amendola al prezzo di 10 euro. Previsto il pacco gara per ogni partecipante e premi per i cinque assoluti maschili e femminili oltre che per le società più numerose. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’indirizzo mail civitella.running@gmail.com oppure i numeri 3494675485-3356977607.




1 minuti di lettura


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »