Tragico incidente a Nonantola, coinvolta una famiglia. Morto sul colpo uno dei genitori

Tragico incidente poco prima delle 18 in via Caselle nella frazione di La Grande a Nonantola.
Per cause ancora in corso di accertamento un’autovettura è finita fuoristrada andando a sbattere probabilmente contro un palo. A bordo papà, mamma con tre bambini. Uno dei genitori, il papà, è purtroppo sbalzato fuori dal veicolo ed è morto. Sul posto sono intervenuti immediatamente tre ambulanze, un’automedica, polizia locale dell’Unione dei Comuni del Sorbara e i vigili del fuoco di San Felice sul Panaro.
I pompieri hanno collaborato con il personale medico presente sul posto per l’ assistenza alle persone occupanti l’ autovettura e mettere in sicurezza.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi sanitari del 118, purtroppo per l’uomo è stato possibile solo constatare il decesso. Le restanti quattro persone, tra cui tre minori, sono state affidate alle cure dei sanitari per il trasporto in ospedale (i minori al Policlinico, la mamma a Baggiovara).
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi di legge e la gestione della viabilità, al fine di determinare l’esatta dinamica del sinistro.
L’intervento si è concluso dopo circa due ore con il ripristino delle condizioni di sicurezza della carreggiata.
+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++
Source link




